coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

coaching fotografico corso fotografia roma corso postroduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

Non esiste, in assoluto, la foto perfetta.
Esistono strumenti che servono a perfezionarla.

 

coaching fotografico

coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

COS’E’ IL COACHING?

Il coaching non è semplicemente un corso di fotografia, ma un programma individuale di sviluppo delle tue capacità nell’ambito della fotografia e della post-produzione.

Un tradizionale corso di fotografia deve rispondere alle esigenze di gruppo di persone interessate ed essere profittevole per tutti. Fornirà quindi nozioni basate sui programmi di maggiore interesse collettivo, cercando di mantenere un livello comprensibile a tutti.

Il coaching, invece, parte da un’analisi in cui individua le tue necessità specifiche e le tue personali capacità realizzando un programma su misura per te, con l’obiettivo di risolvere i tuoi problemi e le tue difficoltà e sviluppare il tuo talento. coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

One to one

hai a tua disposizione un fotografo professionista che al contempo è anche un docente qualificato. Perché si può essere bravi fotografi ma non è detto che si sappia insegnare.

Personalizzato

programmi realizzati ad hoc, secondo le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Senza limiti tematici: dallo scatto alla post-produzione.

Adattivo

fatto su misura per il tuo livello di conoscenza ed esperienza del mondo della fotografia e delle tecniche di post-produzione.

Flessibile

scegli tu quando e in che tempi. Impari con il ritmo che vuoi tu.

Pratico

un insegnamento basato molto più sulla pratica che sulla teoria.

Semplice

utilizza un linguaggio semplice ed efficace.

 

 

 

A CHI SI RIVOLGE

Agli appassionati di fotografia

che vogliono capire come ottenere il massimo dalle proprie immagini e che vogliono approfondire la tecnica attraverso gli strumenti più comuni di fotoritocco e sviluppo digitale (ad esempio, Photoshop, Lightroom).

A chi ha già seguito un corso di fotografia

ma ha necessita di colmare alcune lacune, comprendere meglio alcuni punti specifici o anche solo approfondire meglio alcuni argomenti.

A chi inizia

e non ha mai frequentato un corso di fotografia prima d’ora, si avvicina ora al mondo della fotografia, non gli bastano le nozioni apprese da un manuale ma vorrebbe saperne di più sulle tecniche fotografiche.

 

Inoltre, essendo un programma completamente personalizzato, il coaching si rivolge a chi:

– vuole ottimizzare tempo e apprendimento concentrando fin da subito, pratica e teoria;

– vuole avere un insegnante tutto per sé per un corso personalizzato e su misura;

– ha pochissimo tempo, viaggia spesso, oppure ha orari difficilmente compatibili con un corso collettivo e vuole organizzarsi pianificandolo in modo flessibile; coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

TEMATICHE

Il Coaching con le lezioni One-to-one è totalmente personalizzabile, in funzione delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi.

Non ci sono limiti tematici: dallo scatto alla composizione fotografica, le modalità di perfezionamento dei dettagli, la post-produzione fino alle tecniche di sviluppo delle immagini. coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

DURATA

Si organizzano lezioni da un minimo di due ore a percorsi didattici di più incontri, in base alle tematiche e agli obiettivi che si intende raggiungere.

Gli appuntamenti si possono fissare tutti i giorni dalla settimana, inclusi i weekend, dalle 9.30 alle 22.00. coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

ATTREZZATURA RICHIESTA

Macchina fotografica digitale: Reflex, Bridge  o compatta con possibilità di regolazioni manuali.

Facoltativo: chi lo desidera potrà portare il proprio computer portatile e una selezione di fotografie da sottoporre all’analisi critica. coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

 

Alessandro U.

Movie director

Ho partecipato alla prima edizione di questo corso breve ma intenso. Sono finalmente riuscito a capire come funziona Photoshop e cos'è un file RAW e come svilupparlo al meglio. Grazie!

Daniela M.

Un grande maestro, un grande artista, un grande fotografo... Con la sua grande sensibilità, ogni fotografia ha un sapore diverso!

 

 

corso postproduzione foto roma

coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico coaching fotografico corso fotografia roma corso postproduzione foto roma lezioni fotografia roma tutorial fotografico

error: (contenuto protetto)