miglior fotografo ritrattista roma

Regalati un servizio fotografico

Regalati un servizio fotografico

Ci sono spese che si fanno per necessità e spese che si fanno per puro piacere individuale, che possa essere diletto, o gratificazione, o per regalarsi un ricordo.

 

Allo stesso modo, la fotografia, se da un lato più rispondere ad un bisogno professionale, come può essere nel caso di book fotografici per modelli o attori, o delle foto profilo da inserire sui social network, dall’altro ha una valenza emotiva molto forte che risponde a un’esigenza assolutamente personale.

Regalati un servizio fotografico

Esperienza fotografica

Tutti, chi più chi meno, hanno avuto un’esperienza fotografica nel corso della loro vita: basti pensare, ad esempio, alle foto di classe, quando a fine anno il fotografo, con una foto di gruppo e una individuale, creava una traccia tangibile del raggiungimento di un traguardo.

 

Ma anche il battesimo o il matrimonio sono occasioni in cui si chiede l’intervento di un fotografo per immortalare un momento importante di vita. Ma si tratta per lo più di necessità “sociali”: situazioni in cui si vuole registrare un ricordo e la fotografia ha il compito di tramandarlo indelebile negli anni.

 

Oggi, invece, sempre più spesso, non si aspetta più un’occasione speciale per regalarsi un servizio fotografico professionale, ma, al contrario, si sceglie di dare valore anche al quotidiano, alle piccole cose che caratterizzano la vita e l’esperienza fotografica assume una valenza molto più intima e privata.

Servizio fotografico professionale

Regalati un servizio fotografico

Per appagare un pizzico di sano narcisismo e vedersi sotto una luce nuova, più bella e smagliante, come quella delle riviste patinate;

 

Oppure per compiacersi con sé stessi, come forma di gratificazione magari dopo un anno di sacrifici in palestra, per festeggiare un taglio radicale e un nuovo colore di capelli, o la conquista della tanto faticata nuova taglia;

 

Per regalarsi il ricordo di un periodo particolarmente felice, eccitante o importante nella propria vita: ad esempio il raggiungimento di un traguardo professionale, o l’inizio di una nuova avventura, che sia sentimentale o di vita in una nuova città;

 

O anche solo per diletto: per staccare dalla solita routine della vita quotidiana e passare una giornata diversa dal solito, in cui riprendersi il proprio tempo e dedicarsi completamente a sé stessi, solo per un po’.

 

Insomma, tante sono le occasioni tra cui scegliere: regalati un servizio fotografico!

Costo servizio fotografico

Servizio fotografico professionale

Ma perché scegliere un servizio fotografico professionale, quando oggi gli smartphoneo le compatte più evolute assicurano fotografie tutto sommato accettabili?

 

Per un motivo molto semplice: perché meriti molto più di scatti rubati, foto sfuocate e improbabili selfie. Si tratta di fotografie che hanno una grande valore personale, perché legate ad un momento importante e non possono limitarsi ad essere accettabili, ma devono, al contrario, essere eseguite in modo impeccabile.

 

Solo fotografie ben fatte possono infatti essere degne di diventare un ricordo e magari essere stampate, in un album o incorniciate e non essere dimenticate in un hard disk di un computer o di un vecchio cellulare in disuso.

Esperienza fotografica

Costo servizio fotografico

E se pensi che il costo di un servizio fotografico professionale sia troppo elevato per le tue tasche, prima di fare supposizioni, fermati il tempo di chiedere un preventivo!

 

Scoprirai che il costo non è così eccessivo come temevi e che esistono infinite possibilità di personalizzazione per rispondere a tutte le esigenze, ma soprattutto a tutte le tasche.

 

Inoltre, sappi che l’esperienza di un servizio fotografico professionale non è nemmeno così impegnativa come potevi pensare, anzi, è anche molto divertente!

Servizi fotografici Roma

Servizi fotografici Roma

Puoi scegliere infatti di svolgere il servizio fotografico sia in sala posa, per un risultato più classico e patinato, grazie all’utilizzo di sfondi e luci professionali da studio, sia in esterna, ambientandolo in luoghi significativi o particolarmente amati, ad esempio in riva al mare, o in un parco, o addirittura presso il tuo domicilio.

 

È possibile realizzare i servizi fotografici anche in un ambiente urbano, come in pieno centro in città, per un effetto street photography, molto moderno e più dinamico.

 

Inoltre, se scegli di prenotare i tuoi servizi fotografici a Roma, potrò accompagnarti attraverso gli angoli più suggestivi della Città Eterna, che diventeranno la cornice perfetta per i tuoi scatti.

Regalati un servizio fotografico
Servizi offerti

– Ritratti artistici

– Book fotografici, Fotografia Beauty e Portfolio Moda e Pubblicità

– Foto profilo (headshot) e ritratto per professionisti e dirigenti (Business Portrait)

– Servizio fotografico di coppia

Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma Regalati un servizio fotografico Servizio fotografico professionale Costo servizio fotografico Esperienza fotografica Servizi fotografici Roma

You may also like

error: (contenuto protetto)