Da lunedì 18 MAGGIO riprendiamo gli shooting!

Nel pieno rispetto delle disposizioni del Governo, a tutela della vostra e nostra sicurezza, durante la Fase 2 dovremo attuare dei cambiamenti nella realizzazione dei servizi fotografici e nella gestione degli appuntamenti.
In questo periodo ci stiamo organizzando per garantirvi un’esperienza serena e spensierata con la stessa professionalità di sempre, e in tutta sicurezza.
Nel frattempo, potete fissare i vostri appuntamenti, contattandoci tramite modulo di contatto o tramite WhatsApp, cliccando sull’icona in basso a destra del vostro schermo.

COSA FAREMO PER VOI:

Al fine di realizzare servizi fotografici e appuntamenti in sicurezza, preso atto delle disposizioni igieniche e di prevenzione, stiamo adottando tutte le misure necessarie per potervi accogliere e rendere sicura la vostra permanenza nei nostri ambienti:

– Prima e dopo ogni appuntamento si procederà alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti e di tutta l’attrezzatura tecnica;

– Il fotografo indosserà guanti in lattice monouso e mascherina, non entrerà in contatto con voi dandovi indicazioni a distanza;

– Nei locali al chiuso il ricambio d’aria continuo sarà garantito dalla presenza di aperture.

– Al fine di poter lavorare serenamente e nella massima sicurezza, lo Studio Fotografico garantirà solo un numero limitato di shooting al giorno, uno al mattino e uno nel pomeriggio, per cui si consiglia di prenotare con largo anticipo.

COSA CHIEDIAMO A VOI:

Ma abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione!
Nel rispetto delle vigenti norme di igiene e sicurezza, preghiamo i nostri clienti di attenersi scrupolosamente alle regole sottostanti, contenenti linee guida per l’accesso in Studio:

– Si riceve solo su appuntamento: tutti gli shooting dovranno essere concordati preventivamente. La stessa accortezza vale anche per il ritiro dei prodotti di stampa.

– Confermare lo stato di buona salute: 24 ore prima di recarsi all’appuntamento, il cliente è tenuto a contattare lo Studio Fotografico per confermare di essere in buona salute e di non essere in quarantena.

– Massima puntualità: data e ora degli appuntamenti dovranno essere rispettati scrupolosamente. Tra un cliente e l’altro è previsto un tempo necessario a sanificare gli ambienti ed evitare attese e sovrapposizioni, pertanto, nel rispetto di chi c’è prima e dopo di voi, si richiede la massima collaborazione e puntualità.

– Evitare assembramenti: si prega di recarsi agli appuntamenti non accompagnati, per evitare di creare assembramenti all’interno dello Studio. In caso di minori, i genitori potranno accompagnare il minorenne allo shooting ed attendere all’esterno la fine del servizio fotografico.

– Utilizzare Dispositivi di Protezione Individuale: per presentarsi agli appuntamenti è richiesto l’utilizzo della mascherina di protezione e di guanti in lattice monouso. In Studio, i clienti troveranno a loro disposizione disinfettanti per le mani e copriscarpe monouso da indossare durante i cambi d’abito e per spostarsi all’interno dello Studio.

– Vestiti, scarpe ed accessori: gli abiti da indossare durante gli shooting, compresi accessori e scarpe, dovranno essere portati allo shooting lavati, igienizzati ed imbustati singolarmente.

– Trucco e Acconciatura: i servizi di Make-Up ed Hairstyle riprenderanno a partire dal 1 giugno 2020. Fino ad allora, i clienti dovranno organizzarsi autonomamente, prima di presentarsi allo shooting. Dal 1 giugno in poi, saranno garantiti i servizi di trucco ed acconciatura, realizzati da professionisti del settore, accuratamente equipaggiati secondo le direttive igienico-sanitarie previste dalle norme vigenti.

– Distanza fisica: dovrà essere sempre rispettata la distanza minima di 1 metro, come raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

– Stampe e altri prodotti di campionario potranno essere esclusivamente visionati in Studio, ma non toccati.

– In caso di febbre, stati influenzali, dolori muscolari, difficoltà respiratorie, si prega di restare a casa ed avvisare tempestivamente lo Studio per rimandare l’appuntamento a nuova data da definire.

 

Sarà nostra premura verificare che ogni disposizione venga osservata, nel rigoroso rispetto delle nuove normative igienico-sanitarie.

 

Le presenti linee guida possono subire variazioni nel tempo, per essere aggiornate sulla base di eventuali indicazioni aggiuntive del Governo.

Certi della vostra comprensione e collaborazione,
siamo felici di poter finalmente riprendere il nostro lavoro insieme a voi.

WhatsApp chat
error: (contenuto protetto)