fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

FAQ – Frequently Asked Questions

 

COS’È IL SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR?

Nelle fotografie boudoir il corpo e la sensualità femminile si trasformano in Arte.
La luce morbida accarezza il corpo esaltando il candore della pelle, la delicatezza dei lineamenti, le rotondità delle forme.
Sono scatti soft, raffinati, mai volgari o provocanti, in cui la sensualità è appena sussurrata e mai troppo esposta. Immagini suggestive, dolci chiaroscuri, morbide luci, ombre sapientemente dosate ad arte per suggerire piuttosto che mostrare.
Il Boudoir è l’esaltazione della femminilità, attraverso la sublimazione del corpo della donna.

Le fotografie sono realizzate principalmente in bianco e nero, avvalendosi di luci da studio per misurare con attenzione i giochi di luce ed ombra, ma anche a colori, sfruttando la luce naturale, tenue e delicata.

La fotografia boudoir appartiene al genere del ritratto: sono scatti che raccontano una storia: ritraggono la donna nella sua identità più vera, con i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi sogni, il suo amore, per sé stessa, prima di tutto.

Spogliarsi delle proprie inibizioni, per mostrare la donna che c’è in te, questa è la fotografia boudoir.  fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

PERCHÉ REALIZZARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR?

Regalarsi una sessione fotografica Boudoir significa regalarsi un’esperienza di sé.
Non è solo un servizio fotografico che alla fine ti lascerà delle bellissime fotografie, ma è un’esperienza che cambierà per sempre il tuo modo di sentirti donna. miglior fotografo boudoir cerca fotografo a roma fotografa boudoir donna fotografo boudoir professionale roma servizio fotografico boudoir roma

Molte donne scelgono di effettuare un servizio fotografico boudoir in momenti molto delicati e importanti della propria vita: una gravidanza, un compleanno, per celebrare un nuovo inizio, un momento di rinascita, di svolta, di ripresa, o per regalare un gesto d’amore a se stesse. Sono momenti molto delicati nella vita di una donna, in cui il suo corpo cambia e con esso cambia la propria percezione di sé. miglior fotografo boudoir cerca fotografo a roma fotografa boudoir donna fotografo boudoir professionale roma servizio fotografico boudoir roma

L’esperienza della fotografia boudoir riesce a ristabilire quel delicatissimo equilibrio tra fragilità ed autostima perché attraverso le immagini, più che con semplici parole, è in grado non solo di svelare la personalissima bellezza di ogni donna, ma le permette di riscoprirsi bella. miglior fotografo boudoir cerca fotografo a roma fotografa boudoir donna fotografo boudoir professionale roma servizio fotografico boudoir roma

Perché essere femminili, affascinanti, sentirsi belle è soprattutto una questione di testa.

È un gesto d’amore verso sé stesse, un regalo meritato dopo tanti sacrifici, un premio, un atto di orgoglio, per guardarsi con occhi nuovi e riscoprirsi incredibilmente belle, affascinanti, femminili, sensuali.
È una voglia di rivalsa, di rivincita, un tentativo, una chance.
Significa avere coraggio di mettersi in discussione, di provare ad uscire dal bozzolo della propria insicurezza e scoprire chi si è davvero, al di là delle proprie convinzioni, al di là delle proprie perplessità.
È voglia di non dimenticare, di lasciare un segno, per sempre. Di esserci e farsi ricordare.

Il boudoir è leggerezza, leziosità, amore per sé stesse e per la vita.
È desiderio, bellezza allo stato puro, mai esplicita, suggerita piuttosto che svelata e mostrata.
Il boudoir è spazio per l’immaginazione e per il sogno.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

QUANTO COSTA REALIZZARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR?

Sul sito troverai 2 pacchetti in offerta, già pronti per te:
Boudoir Set € 470
Boudoir At Home € 570
Si differenziano tra loro principalmente in base al luogo in cui vengono svolti, ma se vuoi, puoi personalizzare ulteriormente il tuo servizio, scegliendo tra le variabili che troverai sul sito. Riceverai in tempo reale il preventivo con il dettaglio dei costi e delle caratteristiche che hai scelto per il tuo servizio fotografico. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

COME POSSO ACQUISTARE E PRENOTARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR?

Puoi acquistarlo direttamente on line. Per una transazione sicura e tracciata, è possibile procedere al pagamento con Bancomat, Carta Ricaricabile o Carta di Credito con STRIPE: i dati della carta sono al sicuro, protetti da una connessione criptata e l’elaborazione dei pagamenti è immediata.
Al termine ti verrà subito inviata una conferma d’acquisto. A seguire, sarai ricontattata per fissare la data e definire i dettagli.

Se preferisci, puoi anche procedere effettuando un Bonifico Bancario a:
GIULIANO FROIO
Banca ING
IBAN IT31U0347501605CC0011423574
Nota: l’ordine sarà preso in carico alla ricezione della copia della contabile del bonifico.

Oppure, puoi contattarmi tramite il modulo contatto, oppure via mail (info@giulianofroio.com), o telefonicamente (340/3032495), per indicarmi il pacchetto scelto. Farò il possibile per risponderti entro un’ora e ci accorderemo sulla data in cui effettuare la sessione fotografica. Per bloccare la data sarà richiesto un anticipo del 50% sul totale. Il restante, dovrà essere saldato il giorno dello shooting in contanti.

Compatibilmente con i tuoi impegni, possiamo stabilire un incontro, oppure anche solo una telefonata, o una videoconferenza via Skype, per conoscerci meglio e stabilire insieme i dettagli del servizio fotografico. Potrò rispondere a tutti i tuoi dubbi ed eventuali richieste. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir

 

POSARE DAVANTI A UN FOTOGRAFO UOMO?

Prima di prenotare il tuo servizio fotografico, potrai visionare con calma il mio portfolio, cercare informazioni sul mio conto, leggere il mio sito web, i dettagli del servizio, e gli articoli del blog.

Nonostante tutto questo, però è bene conoscermi meglio, quindi, fisseremo un appuntamento via telefono, o, compatibilmente con i tuo impegni, di persona. Parleremo di ciò che desideri realizzare e scioglierò tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità. Stabiliremo insieme tutto, sin nei minimi dettagli, dall’ambientazione all’abbigliamento. Sarà l’occasione di rompere un po’ il ghiaccio, entrare un po’ più in confidenza, ma soprattutto, per te sarà importante per capire a pelle se puoi fidarti di me e se riesco a farti sentire a tuo agio.

Personalmente, penso che il mio lavoro non si limiti a scattare fotografie, ma sia fatto di empatia, di quell’equilibrio delicatissimo tra fiducia e rispetto che permette a chi sceglie di rivolgersi a me di potersi affidare, non solo con tranquillità, ma con certezza.
Credo che quello che accade durante una sessione fotografica equivalga un po’ a quando il paziente entra nello studio del suo psicologo: si racconta. È così che inizio questo tipo di sessioni fotografiche, ascoltando, cercando tra le parole di chi mi sta dianzi, nei suoi racconti, scorci dell’animo, passioni, sentimenti, la vita. Solo così si apre quella piccolissima breccia che, lasciando trapelare la luce dell’animo, illuminerà di una luce meravigliosa il vostro volto, accarezzerà dolcemente il vostro corpo e vi farà risplendere di un’energia nuova.

Professionalità, serietà, sensibilità, ed empatia sono alla base di questo tipo di servizio fotografico perché sono quello che permetterà ad entrambi di lavorare con serenità e rilassatezza, di lasciarsi andare e di trasformare questa esperienza fotografica in qualcosa di piacevole, addirittura divertente.

Solo quando sarai davvero sicura di me e di quello che posso offrirti, potremo fissare la data dello shooting.

Considera, inoltre, che durante la sessione fotografica non sarai mai sola: la mia Make-up Artist di fiducia sarà presente per assisterti durante tutta la durata dello shooting.

Nonostante tutto questo, però, probabilmente, starai ancora pensando che preferiresti condividere questo momento di intimità con una donna, che la cosa ti farebbe sentire più a tuo agio, che ti aiuterebbe a rilassarti e ti farebbe sentire meno in imbarazzo. Probabilmente, starai pensando che lo sguardo di un uomo, per giunta sconosciuto, ti metterebbe in soggezione, che magari potresti non sentirti tranquilla e che non potresti mai farti vedere così da un altro uomo.
Allora vorrei che riflettessi su una celebre frase di Marilyn Monroe che dice: “Che vergogna quando arrivò l’idraulico: io lì, tutta nuda, nella vasca da bagno e non avevo lo smalto sulle unghie!”. Uomini e donne vedono le cose in modo diverso, guardano cose diverse, è questione di prospettive. Prova a pensarci. Troppe volte le donne non si rendono conto di quanto siano belle, non vivono bene il rapporto con il loro corpo e i suoi cambiamenti nel corso del tempo, non si sentono abbastanza femminili e sono troppo critiche con se stesse. Un’altra donna potrà certamente metterti a tuo agio, comprenderti, condividere i tuoi timori, le tue insicurezze, ma sei proprio sicura che riuscirà a vederti davvero per quello che sei? Una donna non potrà mai guardarti con gli occhi di un uomo. Solo un uomo sarà in grado di andare oltre le tue insicurezze di donna, di vedere oltre e di scoprire la tua vera bellezza per raccontare la tua storia più intima. Senza nessun giudizio, nemmeno velato da un falso complimento. Solo l’occhio di un uomo saprà concentrarsi sulle forme, sulle curve, dosare le luci e misurare le ombre per creare immagini che ti faranno riscoprire incredibilmente bella e inaspettatamente femminile. Immagini che ti faranno innamorare di te. Solo un uomo conosce intuitivamente le sensazioni che una donna spera di ottenere quando decide di realizzare un servizio fotografico boudoir. Per questo sarà in grado di tirar fuori emozioni, pensieri e sogni racchiusi nel più profondo dell’intimo per farli risplendere di luce.

Infine, in quanto professionista, il mio codice etico è il mio biglietto da visita, al pari del mio portfolio. Quando realizzo un servizio fotografico boudoir il mio obiettivo è lavorare ed impegnarmi seriamente perché sono perfettamente consapevole dell’importanza emotiva che questo tipo di servizio fotografico ricopre. La mia soddisfazione più grande, alla fine di tutto, sarà vedere la commozione negli occhi delle donne che si riscoprono nelle immagini che ho creato per loro e talvolta godermi il regalo di apprezzamento dei loro mariti: un goccio di grappa, accompagnato da un buon sigaro.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

DOVE SI SVOLGE?

È possibile realizzare il servizio fotografico Boudoir in uno spazio ambientato, presso la mia sala posa (zona Roma EUR). Si tratta di uno Studio Fotografico completamente attrezzato, allestito in un ambiante domestico, confortevole e riservato, il che garantisce privacy e aiuta a superare l’eventuale imbarazzo di posare in un freddo e asettico studio fotografico. È un luogo accogliente e comodo che permette di rilassarsi e sentirsi a proprio agio, cosa fondamentale quando si ha a che fare con persone che non hanno posato prima. Inoltre, dispone di tutte le comodità che una casa può offrire (cucina con frigorifero, forno e microonde), affinché la sessione fotografica possa essere un’esperienza piacevole.
La Sala Posa dispone di un luogo dove potrai cambiarti comodamente, in totale privacy, truccarti e sistemarti il make-up.

In alternativa, è possibile anche ambientare questo genere di scatti in un ambiente confortevole, caldo, rilassante come può essere la tua casa: lì c’è tutto il tuo mondo più intimo, i tuoi oggetti più cari e preziosi.

La sessione boudoir per eccellenza si svolge in un ambiente intimo e riservato, per un risultato particolarmente elegante e raffinato, è possibile ambientarlo anche in una camera d’hotel, possibilmente in stile classico.

La cosa fondamentale è che ti senta comoda e a tuo agio.
Sarà mia cura occuparmi di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

COME SI SVOLGE?

Ogni donna è diversa da un’altra, pertanto, anche ogni sessione fotografica lo sarà.
Il servizio fotografico boudoir sarà cucito su misura sulle tue esigenze, sulle tue necessità, su quello che ti senti di voler realizzare, ma soprattutto su ciò che ti fa star bene. Per questo, prima della sessione fotografica, parleremo di ciò che desideri realizzare e stabiliremo insieme tutto, sin nei minimi dettagli, dall’ambientazione all’abbigliamento.

In data stabilita, ci incontreremo dove concordato, per effettuare la sessione fotografica. Ma prima di qualsiasi altra cosa, la mia Make-up Artist si prenderà cura di te, esaltando la tua bellezza con un trucco professionale ad alta resa fotografica.

Quando sarai pronta, solo allora, inizierà la sessione fotografica vera e propria, durante la quale, considerato il tipo di servizio scelto, non ti chiederò pose o espressioni artificiose, ma insieme realizzeremo un servizio fotografico il più possibile naturale e spontaneo.

Saranno delle ore in cui potrai rilassarti, divertirti e anche chiacchierare un po’.
Inoltre, se ti fa piacere, sarò felice di allietare la sessione fotografica ascoltando la tua musica preferita! Se hai una musica che ami particolarmente, che pensi possa essere adatta all’occasione, portala: l’ascolteremo durante lo shooting. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

QUANTO DURA LA SESSIONE FOTOGRAFICA?

Il servizio fotografico dura massimo di 3 ore, tempo necessario affinché tu possa rilassarti, prenderti delle pause e goderti l’esperienza senza fretta. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

COME DEVO PREPARARMI?

Il servizio fotografico boudoir è l’occasione perfetta per avere un valido motivo per prenotare una seduta particolare dall’estetista, di quelle che non ti concedi mai perché sei sempre di fretta, presa da mille impegni. Stacca la spina, prenditi tempo solo per te e concediti un massaggio, un trattamento estetico, o delle cure di bellezza: coccole per renderti e farti sentire più bella che mai!

Nei giorni che precedono lo shooting, sfoglia i giornali femminili, dai un’occhiata alle gallerie su Instagram, ma guarda anche film, cerca qualsiasi cosa possa darti ispirazione e suggerirti idee e spunti di ciò che per te è sensuale, bello ed elegante. Ti aiuterà a capire il tipo di immagini che ti piacerebbe realizzare e ricreare.

Infine, osa! Regalati un capo che hai sempre sognato, di quelli che indosseresti solo nelle grandi occasioni, quelle speciali, uniche: un capo che esalti la tua femminilità. Indossa il tuo gioiello preferito, compra i fiori che ami di più. re fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

COME DEVO VESTIRMI?

Devo portare qualcosa?”, “Cosa devo indossare?”, “Quanto devo scoprirmi?”, “Devo posare nuda?

La risposta a queste domande la decidi tu e soltanto tu: sta a te decidere cosa indossare.
Non è necessario essere nude, indossare lingerie particolarmente sexy, tacchi a spillo, o abiti che non ti si addicono: ogni donna ha in sé una femminilità che le è insita e non legata a ciò che indossa.
A piedi nudi, avvolta in un caldo e comodo maglione oversize, o in una morbida coperta, o con indosso la camicia del tuo compagno, oppure, puoi anche scegliere di non indossare assolutamente nulla di tutto ciò. L’importante è essere a tuo agio ed esprimere la tua personalità, sia essa maliziosa, dolce o teneramente buffa.

Il servizio fotografico boudoir, infatti, non è necessariamente in intimo. La sensualità di una donna non si misura in centimetri di pelle esposta, al contrario: è la malizia che traspare da uno sguardo, il gesto delicato di una mano che nasconde un segreto che solo l’amore più vero potrà svelare, l’ombra che, sapientemente dosata, protegge dagli sguardi troppo avidi, questo è il boudoir.

Sono scatti che celebrano la femminilità che ciascuna donna ha dentro di sé, che lasciano immaginare e sognare l’unicità del suo corpo e la sua personalissima bellezza. Scegliere cosa indossare è una scelta molto soggettiva, in cui preferisco non interferire troppo. Se lo desideri, puoi prevedere anche dei cambi d’abito. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

PER MAKE-UP E ACCONCIATURA?

Questo tipo di scatti prevede l’intervento di una mia Make-up artist di fiducia che:

– studierà per te un trucco personalizzato, basato sulla tua fisionomia, sui colori che meglio ti si addicono e che ti valorizzano e sullo stile e gli outfit che sceglierai,
– realizzerà un trucco ad alta definizione, per un’ottima resa fotografica, per resistere al calore delle luci da studio e dei flash e per garantirne durata e tenuta perfetta,
– si occuperà del tuo trucco per tutta la durata dello shooting, ritoccandolo ed intervenendo all’occorrenza,
infine, potrà modificarlo di volta in volta, per adattarlo all’abito e allo stile scelto.

Per l’acconciatura puoi programmare l’appuntamento dal parrucchiere in modo che possa concludersi poco prima dell’inizio dello shooting, al fine di mantenere la pettinatura il più a lungo possibile. In alternativa, in aggiunta al servizio di make-up, puoi richiedere il servizio di Hairstyling per realizzare acconciature e sistemarti i capelli, perché tu sia perfettamente in ordine.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

PUÒ ASSISTERE QUALCUNO ALLA SESSIONE FOTOGRAFICA?

Certamente, purché questo ti faccia sentire a tuo agio.
Consiglio però la presenza di una sola persona, emotivamente vicina, discreta ed in grado di osservare senza interferire con consigli o suggerimenti, per evitare situazioni di soggezione o imbarazzo.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

NON HO UN FISICO PERFETTO

Nella fotografia boudoir non c’è ricerca di perfezione, di bellezza assoluta o di ideale.
La vera fotografia boudoir è quella che ritrae la donna nella sua essenza e personalità, con i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi sogni.
Sono scatti che svelano la femminilità che ciascuna donna ha dentro di sé, l’unicità del suo corpo, la sua personalissima bellezza, l’irripetibile combinazione di elementi che lo rende bello come nessun altro.

Il ritratto boudoir è un omaggio alla propria bellezza, al proprio modo irripetibile di essere femminili e sensuali: non è fotografia da copertina, non celebra la perfezione delle forme, ma l’unicità di ogni donna, bella a modo suo, anche con i suoi piccoli difetti.

Le donne ritratte nel Boudoir sono donne vere, di ogni età, dalle giovanissime alle più mature, senza alcuna distinzione fisica, alte, basse, magre, curvy. Ogni donna, valorizzata da un trucco appropriato e dalla giusta illuminazione, guidata sapientemente nelle pose più gratificanti e adatte alla sua fisicità riesce a mostrarsi incredibilmente bella.

Il boudoir è per tutte le donne, anche le più timide e riservate, quelle che non credono di poter essere sensuali o che si vedono goffe e inadeguate. Il boudoir è il più delicato e innocente tra tutti gli stili della fotografia in intimo.

Quello che ti prometto è che ti mostrerò la versione migliore di te: non mi limiterò a cogliere la tua bellezza, ma la celebrerò al netto di tutto, della tua età, delle tue imperfezioni, di quello che non ti piace: ti rivelerò quello che c’è oltre, quello che i tuoi occhi finora non sono mai riusciti a vedere.

Se hai altri dubbi, leggi Come funziona il servizio fotografico Boudoir, nella sezione Blog. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

“Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than absolutely boring.”

Marilyn Monroe

fotografo boudoir roma

 

SE NON SO POSARE? CONSULENZA D’IMMAGINE E POSING

Non mi aspetto che tu sappia come posare come una modella, non è il tuo mestiere.
Il mio, invece, in quanto fotografo boudoir, è quello di conoscere e studiare le pose più lusinghiere da farti assumere, per poter valorizzare al meglio i tuoi punti forti. Sapere come giocare con la giusta illuminazione e le inquadrature migliori per trasformare le curve del tuo corpo in morbide linee, sensuali e dolci. fotografia nudo artistico come funziona servizio fotografico boudoir boudoir domande boudoir cos’è

Prima della sessione fotografica, potrò darti consigli approfonditi e personalizzati, che ti aiuteranno a scegliere ed abbinare meglio i vari outfit ed accessori tra loro, al fine di ottenere un’immagine complessiva curata fin nei minimi dettagli.
Durante la sessione fotografica, invece lavoreremo insieme per costruire e ottenere le posizioni migliori per te.
Ti guiderò passo passo, curando ogni dettaglio: lo sguardo, i movimenti, se c’è bisogno di qualche ritocco al trucco o di sistemare qualcosa. fotografia nudo artistico come funziona servizio fotografico boudoir boudoir domande boudoir cos’è

Non dovrai preoccuparti di nulla!
Starà a me metterti a tuo agio, farti rilassare e sciogliere ogni tensione.

Tu dovrai solo seguire questi semplici 4 consigli:

Onora te stessa: non hai bisogno di essere come nessun’altra. Non calarti in abiti che non ti rappresentano, non giocare ruoli che non ti appartengono, non fingere di essere chi non sei perché tu, solo tu sai essere bella come nessun’altra ed è esattamente quello che voglio che esca da queste fotografie.

Fidati di te, puoi. Puoi essere la donna sensuale e femminile che sai di poter essere, ma che nascondi dietro goffe insicurezze e paure. Liberati dalle inibizioni, dalle chiusure mentali, da perplessità ed esitazioni. Sono tutti fantasmi che infestano la tua testa e ti impediscono di credere in te e in quanto vali. Esci allo scoperto a testa alta e spalle ben dritte e sii fiera di te!

Lasciati andare. Guardati intorno: è il tuo momento. Sei bellissima e radiosa. Hai una vita intensa, fatta di alti e bassi, di sacrifici e di lotte, ma anche di risultati e di obiettivi raggiunti. Sei arrivata fin qui, ora rilassati e goditi i tuoi successi.

Divertiti. Ricorda che la sessione fotografica boudoir è un regalo a te, un premio, una gratificazione al tuo essere donna e alla tua femminilità, quindi non preoccuparti di come fare per venire bene in foto, lascia che a quello sia io a pensarci. Tu pensa solo a goderti questa esperienza di te e divertiti! Del resto, si dice che il sorriso sia il migliore dei make up. E allora sorridi! Solo così riuscirai a sciogliere le tensioni che altrimenti irrigidiranno viso, collo e spalle e potrai muoverti con più naturalezza ed eleganza.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

POST-PRODUZIONE: FOTORITOCCO STANDARD O AVANZATO?

Durante lo shooting scatterò centinaia di fotografie. Mi occuperò personalmente dell’editing di tutto il tuo provino, preparando una selezione degli scatti migliori da proporti.
Tra questi, potrai scegliere le immagini che preferisci, su una galleria privata on-line, protetta da password.
Curerò minuziosamente la post-produzione e l’elaborazione digitale di quelli che selezionerai.

La post-produzione non è un di più in fotografia: fa parte della fotografia, è la firma del suo autore, è il trattamento distintivo che lo differenzia da tutti gli altri fotografi. Ogni pacchetto, infatti, include un servizio di Fotoritocco Stndard: bilanciamento del livello di bianco, ottimizzazione del livello di esposizione, ottimizzazione del livello di contrasto, eventuale reinquadratura (ritagli, ingrandimenti), correzione di lievi imperfezioni.
Quindi si, il ritocco è incluso, ma non stravolgerò il tuo modo unico ed irripetibile di essere bella come nessun’altra: non ne hai bisogno. Sei fatta di tanta bellezza: di sorrisi, di amore, di sogni, di passione. Sono belle anche le tue rughe, i tuoi chili in più, i tuoi capelli bianchi: fanno parte di te.
Del resto, la femminilità di una donna non sarà mai oscurata dal tempo o dai difetti fisici.
Con un gioco accurato di luci e un uso sapiente di inquadrature e pose, restituirò l’immagine autentica di te e ti prometto che sarà così appagante e incredibilmente bella che ti innamorerai di una tua fotografia.

Modifiche superiori e più approfondite, rientrano nel servizio di Fotoritocco Avanzato che prevede: ottimizzazione dell’illuminazione allo scopo di focalizzare meglio l’attenzione sugli elementi importanti dell’immagine, miglioramento della pelle (levigazione con tecniche di Dodge & Burn + Retexturing per ottenere un look patinato ma non artificiale), modifiche al viso (occhi: illuminazione dell’iride, sbiancamento della sclera, dimensione, distanza ed inclinazione – naso: lunghezza, larghezza – bocca: inclinazione sorriso, altezza labbro superiore/inferiore, larghezza/altezza bocca – forma del viso: dimensione fronte, altezza mento, larghezza volto – sbiancamento naturale dei denti – rimodellamento del corpo: riduzione pancia, dimensione seno/sedere, dimensione braccia e gambe)
Su richiesta potrai scegliere a quali e quante foto applicare il fotoritocco avanzato.
Il fotoritocco avanzato ha un costo aggiuntivo e il tipo di intervento sarà concordato con il cliente volta per volta. In ogni caso, il fotoritocco viene applicato con il principio di restituire un’immagine gradevole e non eccessivamente artefatta, pertanto la sua applicazione dipende dalle caratteristiche tecniche della foto e resta a discrezione creativa del fotografo. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

CONSEGNA: QUANTE FOTO AVRÒ E COME LE RICEVERÒ? COSA SONO IL PROVINO IN PDF E L’ARCHIVIO DIGITALE?

Dopo la tua selezione delle immagini dal provino, mi occuperò della postproduzione delle immagini che hai scelto.
Riceverai tutte le immagini che hai selezionato post-prodotte.
Le immagini postprodotte ti saranno consegnate in digitale, formato JPG alla risoluzione stampabile in formato 10×15, via mail o transfer.

Inoltre, riceverai anche un cofanetto in legno contenente le stampe delle immagini postprodotte del tuo servizio fotografico, in formato 10×15.

Infine, ti invierò il file pdf di tutto il tuo provino, con le immagini migliori realizzate durante lo shooting e manterrò l’archivio della tua sessione fotografica per 12 mesi a partire dalla data dello shooting: in questo periodo potrai richiedere la post-produzione dei file non selezionati inizialmente.
NOTA: non si consegnano file non postprodotti.
Su richiesta, è possibile ricevere tutto su un’elegante chiavetta USB personalizzata.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

CUSTODISCI UN RICORDO DI TE

fotografia di boudoir

Il servizio fotografico Boudoir può essere consegnato su una chiave USB
contenuta all’interno di un cofanetto in legno.
Per lasciare che i tuoi ricordi siano custoditi preziosamente.

consigli per la fotografia boudoir

TEMPI DI CONSEGNA

Sono consapevole dell’importanza di ricevere questo tipo di scatti in tempi brevi, pertanto mi impegno a consegnare il lavoro al massimo entro 10 giorni lavorativi dalla data dello servizio fotografico. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

FILE DIGITALI, STAMPE E ALTRI PRODOTTI

Concludo il servizio fotografico con la consegna delle stampe delle immagini selezionate in formato 10×15 custodite in un prezioso cofanetto in legno. Se lo vorrai, potrai richiederne anche altre, indicandomi le tue preferite.

In qualsiasi momento, entro 12 mesi dal servizio fotografico, potrai acquistare:
altre immagini postprodotte del provino, con consegna in digitale formato JPG risoluzione web Full HD;
stampe fotografiche tradizionali, o Fine Art, in vari formati e il relativo file digitale stampabile in formato JPG;
file JPG stampabili, consegnati alla massima risoluzione, 330dpi.

Inoltre, insieme potremo progettare il modo migliore per sfruttare queste fotografie in modo utile e assolutamente personalizzato.
Su richiesta, potrai quindi avvalerti della mia consulenza creativa per la realizzazione di:
– proposte di wall display con stampe Fine Art (tele, poster, vere e proprie opere d’arte ed esclusivi oggetti di design che si armonizzeranno perfettamente al design della tua casa),
– progettazione ed impaginazione album fotografici e fotolibri
Collaboro con i migliori laboratori di sviluppo fotografico per offrirvi una qualità di stampa unica, che duri nel tempo.
Saranno forniti i costi specifici su richiesta. Il pagamento dei prodotti di stampa dovrà essere effettuato al momento dell’ordine.
L’acquisto di una stampa comprende sempre anche la cessione del relativo file digitale stampabile nello stesso formato di stampa acquistato.fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

 

WOOD PACK

Le fotografie boudoir sono un pensiero dolce, un regalo a sé stesse o a chi si ama profondamente.

Frequentemente si scattano in momenti importanti della vita, come prima del matrimonio, o di una gravidanza, o anche semplicemente per regalarsi un momento prezioso tutto per sé, lontano dalla routine di ogni giorno.

Per questo consegno le immagini del servizio in un cofanetto esclusivo e personalizzato per conservare il ricordo di questa bellissima esperienza: un elegante scrigno in legno e le stampe 10×15 delle tue foto più belle su carta professionale di alta qualità. fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

cosa significa boudoir

VUOI REGALARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?

Il Servizio Fotografico Boudoir è un regalo intimo da fare a te stessa, o da donare a chi ami

Clicca qui!

consigli per la fotografia boudoir

come si svolge un servizio fotografico boudoir

fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografia di boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir

fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma quanto costa un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma fotografo boudoir roma quanto costa un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma consigli per la fotografia boudoir cosa significa boudoir fotografo boudoir roma fotografo roma boudoir servizio fotografico roma foto nudo artistico foto nudo bianco e nero fotografia boudoir bianconero foto bianco e nero sensuali fotografia donna bianconero foto bianco nero donne fotografie artistiche donne fotografia boudoir roma immagini bianco e nero artistiche immagini bianco nero belle book fotografici boudoir servizio fotografico boudoir book fotografico in intimo servizio fotografico in intimo foto in intimo e lingerie book fotografico in lingerie fotografo boudoir fotografo di boudoir studio fotografico per servizi sexy book fotografico boudoir book boudoir roma costo servizio fotografico boudoir costo book per escort servizi fotografici boudoir roma book fotografici nudo artistico fotografo boudoir a roma fotografo per escort roma regalare servizio fotografico boudoir studio fotografico boudoir cos’è il book fotografico in intimo boudoir domande boudoir info come funziona servizio fotografico boudoir come posare per il servizio fotografico boudoir fotografia nudo artistico nudo artistico femminile servizio fotografico boudoir fotografia boudoir come essere bella in fotografia come sembrare bella in foto come posare in foto come mettersi in posa per le foto idee pose foto consigli pose fotografiche posare in lingerie posare in intimo boudoir cos’è pose boudoir posare per il boudoir servizi fotografici boudoir cosa è la fotografia boudoir cos’è la fotografia boudoir immagini di boudoir fotografie stile boudoir servizio fotografico sexy servizio fotografico in intimo stile boudoir che significa boudoir significato boudoir cos’è la fotografia boudoir definizione fotografia boudoir fotografia boudoir come si svolge boudoir faq fotografia boudoir cosa significa fotografia boudoir significato fotografia boudoir domande boudoir sexy fotografia boudoir dubbi boudoir foto boudoir fotografia boudoir fotografia servizio fotografico boudoir fotografie boudoir scatti boudoir fotografo boudoir donna foto di donne sensuali ritratto ambientato ritratti fotografici ambientati boudoir servizio fotografico foto lingerie foto boudoir in studio fotografia boudoir book fotografico boudoir fotografo boudoir roma eur studio fotografico boudoir servizi fotografici boudoir servizio fotografico boudoir servizi fotografici intimo book fotografico in intimo eliminare rughe in foto cancellare rughe in foto gambe grosse come sembrare più magra paura di invecchiare come spianare le rughe sembrare più giovane in foto sembrare magra in foto come sembrare snella in foto femminilità e sensualità come essere più sensuale rinascita del femminile ritrovare il proprio femminile riscoprire la propria femminilità scoprire la propria femminilità risvegliare la femminilità riscoprire la femminilità sviluppare la femminilità esaltare la femminilità come apparire sensuale come essere sensuale come diventare affascinante come avere fascino come essere sexy come si diventa sexy come posare in intimo come posare in lingerie regole boudoir posare per un servizio fotografico boudoir cerca fotografo a roma come scegliere fotografo boudoir fotografa boudoir donna fotografa boudoir roma fotografo boudoir professionale roma fotografo boudoir roma miglior fotografo boudoir migliori fotografi boudoir a roma servizio fotografico boudoir roma sessione fotografica di boudoir shooting boudoir roma esempi foto boudoir portfolio fotografia boudoir immagini boudoir pose fotografiche boudoir come mettersi in posa per il boudoir workshop boudoir workshop boudoir roma foto boudoir roma fotografo boudoir roma book fotografico boudoir book fotografici boudoir servizio fotografico di boudoir servizi fotografici boudoir fotografia boudoir fotografia glamour e boudoir fotografia intimo book in intimo boudoir significato fotografia boudoir significato costo book fotografico boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografia boudoir roma fotografia boudoir fotografo per scatti boudoir fotografo boudoir roma ritratto boudoir scatti boudoir consigli per la fotografia boudoir come si svolge un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografia boudoir fotografo boudoir roma servizi fotografici boudoir roma quanto costa un servizio fotografico boudoir costo book fotografico boudoir arte del boudoir filosofia nel boudoir foto boudoir foto di nudo genere fotografico boudoir stile fotografico boudoir servizio fotografico in intimo servizio fotografico in lingerie storia della fotografia boudoir storia della fotografia di nudo boudoir portfolio boudoir roma boudoir info rughe di espressione boudoir servizio fotografico roma foto nudo artistico foto nudo bianco e nero fotografia boudoir bianconero foto bianco e nero sensuali fotografia donna bianconero foto bianco nero donne fotografie artistiche donne fotografia boudoir roma immagini bianco e nero artistiche immagini bianco nero belle book fotografici boudoir servizio fotografico boudoir book fotografico in intimo servizio fotografico in intimo foto in intimo e lingerie book fotografico in lingerie fotografo boudoir fotografo di boudoir studio fotografico per servizi sexy book fotografico boudoir book boudoir roma costo servizio fotografico boudoir costo book per escort servizi fotografici boudoir roma book fotografici nudo artistico fotografo boudoir a roma fotografo per escort roma regalare servizio fotografico boudoir studio fotografico boudoir cos’è il book fotografico in intimo boudoir domande boudoir info come funziona servizio fotografico boudoir come posare per il servizio fotografico boudoir fotografia nudo artistico nudo artistico femminile servizio fotografico boudoir fotografia boudoir come essere bella in fotografia come sembrare bella in foto come posare in foto come mettersi in posa per le foto idee pose foto consigli pose fotografiche posare in lingerie posare in intimo boudoir cos’è pose boudoir posare per il boudoir servizi fotografici boudoir cosa è la fotografia boudoir cos’è la fotografia boudoir immagini di boudoir fotografie stile boudoir servizio fotografico sexy servizio fotografico in intimo stile boudoir che significa boudoir significato boudoir cos’è la fotografia boudoir definizione fotografia boudoir fotografia boudoir come si svolge boudoir faq fotografia boudoir cosa significa fotografia boudoir significato fotografia boudoir domande boudoir sexy fotografia boudoir dubbi boudoir foto boudoir fotografia boudoir fotografia servizio fotografico boudoir fotografie boudoir scatti boudoir fotografo boudoir donna foto di donne sensuali ritratto ambientato ritratti fotografici ambientati boudoir servizio fotografico foto lingerie foto boudoir in studio fotografia boudoir book fotografico boudoir fotografo boudoir roma eur studio fotografico boudoir servizi fotografici boudoir servizio fotografico boudoir servizi fotografici intimo book fotografico in intimo eliminare rughe in foto cancellare rughe in foto gambe grosse come sembrare più magra paura di invecchiare come spianare le rughe sembrare più giovane in foto sembrare magra in foto come sembrare snella in foto femminilità e sensualità come essere più sensuale rinascita del femminile ritrovare il proprio femminile riscoprire la propria femminilità scoprire la propria femminilità risvegliare la femminilità riscoprire la femminilità sviluppare la femminilità esaltare la femminilità come apparire sensuale come essere sensuale come diventare affascinante come avere fascino come essere sexy come si diventa sexy come posare in intimo come posare in lingerie regole boudoir posare per un servizio fotografico boudoir cerca fotografo a roma come scegliere fotografo boudoir fotografa boudoir donna fotografa boudoir roma fotografo boudoir professionale roma fotografo boudoir roma miglior fotografo boudoir migliori fotografi boudoir a roma servizio fotografico boudoir roma sessione fotografica di boudoir shooting boudoir roma esempi foto boudoir portfolio fotografia boudoir immagini boudoir pose fotografiche boudoir come mettersi in posa per il boudoir workshop boudoir workshop boudoir roma foto boudoir roma fotografo boudoir roma book fotografico boudoir book fotografici boudoir servizio fotografico di boudoir servizi fotografici boudoir fotografia boudoir fotografia glamour e boudoir fotografia intimo book in intimo boudoir significato fotografia boudoir significato costo book fotografico boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografia boudoir roma fotografia boudoir fotografo per scatti boudoir fotografo boudoir roma ritratto boudoir scatti boudoir consigli per la fotografia boudoir come si svolge un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografia boudoir fotografo boudoir roma servizi fotografici boudoir roma quanto costa un servizio fotografico boudoir costo book fotografico boudoir arte del boudoir filosofia nel boudoir foto boudoir foto di nudo genere fotografico boudoir stile fotografico boudoir servizio fotografico in intimo servizio fotografico in lingerie storia della fotografia boudoir storia della fotografia di nudo boudoir portfolio boudoir roma boudoir info rughe di espressione boudoir servizio fotografico roma foto nudo artistico foto nudo bianco e nero fotografia boudoir bianconero foto bianco e nero sensuali fotografia donna bianconero foto bianco nero donne fotografie artistiche donne fotografia boudoir roma immagini bianco e nero artistiche immagini bianco nero belle book fotografici boudoir servizio fotografico boudoir book fotografico in intimo servizio fotografico in intimo foto in intimo e lingerie book fotografico in lingerie fotografo boudoir fotografo di boudoir studio fotografico per servizi sexy book fotografico boudoir book boudoir roma costo servizio fotografico boudoir costo book per escort servizi fotografici boudoir roma book fotografici nudo artistico fotografo boudoir a roma fotografo per escort roma regalare servizio fotografico boudoir studio fotografico boudoir cos’è il book fotografico in intimo boudoir domande boudoir info come funziona servizio fotografico boudoir come posare per il servizio fotografico boudoir fotografia nudo artistico nudo artistico femminile servizio fotografico boudoir fotografia boudoir come essere bella in fotografia come sembrare bella in foto come posare in foto come mettersi in posa per le foto idee pose foto consigli pose fotografiche posare in lingerie posare in intimo boudoir cos’è pose boudoir posare per il boudoir servizi fotografici boudoir cosa è la fotografia boudoir cos’è la fotografia boudoir immagini di boudoir fotografie stile boudoir servizio fotografico sexy servizio fotografico in intimo stile boudoir che significa boudoir significato boudoir cos’è la fotografia boudoir definizione fotografia boudoir fotografia boudoir come si svolge boudoir faq fotografia boudoir cosa significa fotografia boudoir significato fotografia boudoir domande boudoir sexy fotografia boudoir dubbi boudoir foto boudoir fotografia boudoir fotografia servizio fotografico boudoir fotografie boudoir scatti boudoir fotografo boudoir donna foto di donne sensuali ritratto ambientato ritratti fotografici ambientati boudoir servizio fotografico foto lingerie foto boudoir in studio fotografia boudoir book fotografico boudoir fotografo boudoir roma eur studio fotografico boudoir servizi fotografici boudoir servizio fotografico boudoir servizi fotografici intimo book fotografico in intimo eliminare rughe in foto cancellare rughe in foto gambe grosse come sembrare più magra paura di invecchiare come spianare le rughe sembrare più giovane in foto sembrare magra in foto come sembrare snella in foto femminilità e sensualità come essere più sensuale rinascita del femminile ritrovare il proprio femminile riscoprire la propria femminilità scoprire la propria femminilità risvegliare la femminilità riscoprire la femminilità sviluppare la femminilità esaltare la femminilità come apparire sensuale come essere sensuale come diventare affascinante come avere fascino come essere sexy come si diventa sexy come posare in intimo come posare in lingerie regole boudoir posare per un servizio fotografico boudoir cerca fotografo a roma come scegliere fotografo boudoir fotografa boudoir donna fotografa boudoir roma fotografo boudoir professionale roma fotografo boudoir roma miglior fotografo boudoir migliori fotografi boudoir a roma servizio fotografico boudoir roma sessione fotografica di boudoir shooting boudoir roma esempi foto boudoir portfolio fotografia boudoir immagini boudoir pose fotografiche boudoir come mettersi in posa per il boudoir workshop boudoir workshop boudoir roma foto boudoir roma fotografo boudoir roma book fotografico boudoir book fotografici boudoir servizio fotografico di boudoir servizi fotografici boudoir fotografia boudoir fotografia glamour e boudoir fotografia intimo book in intimo boudoir significato fotografia boudoir significato costo book fotografico boudoir quanto costa un servizio fotografico boudoir fotografia boudoir roma fotografia boudoir fotografo per scatti boudoir fotografo boudoir roma ritratto boudoir scatti boudoir consigli per la fotografia boudoir come si svolge un servizio fotografico boudoir cosa significa boudoir fotografia boudoir fotografo boudoir roma servizi fotografici boudoir roma quanto costa un servizio fotografico boudoir costo book fotografico boudoir arte del boudoir filosofia nel boudoir foto boudoir foto di nudo genere fotografico boudoir stile fotografico boudoir servizio fotografico in intimo servizio fotografico in lingerie storia della fotografia boudoir storia della fotografia di nudo boudoir portfolio boudoir roma boudoir info rughe di espressione

WhatsApp chat
error: (contenuto protetto)